scrivici
prenota

F.A.Q

Informazioni Acquisto

Dove si trovano le vostre Scuole?

MILANO, COMO, ORTE, BARI e AGRIGENTO come indicato nell’ area Contatti.

I corsi/noleggi si svolgono nel weekend?

Si certamente! Visita l’area CONTATTI per visionare gli orari puntuali delle singole Scuole.

I corsi/noleggi sono adatti a tutti?

Il nostro allievo più piccolo ha 4 anni, il più grande 63. Non è necessaria alcuna esperienza di guida né alcuna patente.

Su che moto si svolgono i corsi/noleggi?

Moto a ruota “piccola”, 12 pollici. PIT BIKE adatte a tutti dai 9/10 anni in su, MINI GP per allievi più esperti e MINIMOTO per bambini fino ai 7/8 anni.

Quali sono i prezzi dei corsi/noleggi?

CORSO 100€/2ore (esistono pacchetti ad ore), NOLEGGIO 15€/turno da 10 minuti. GRAN PREMI 45€ a persona.

In cosa consistono le 2 ore di corso?

BRIEFING INIZIALE, presentazione moto, equipaggiamento e regole corsi. TEST di LIVELLO per identificare l’allievo. ESERCIZI pratici in moto con istruttore dedicato per avviamento al percorso in base agli obiettivi.

Come sono strutturate le Scuole?

Le Scuole sono sempre aperte, presentano un’ AREA ALLENAMENTO per la pratica degli esercizi e la PISTA per turni liberi e Gran Premi.

È possibile gareggiare tra amici?

Organizziamo Gran Premi con un costo a persona di 45€ (moto inclusa), articolati in 10 minuti di libere, 10 minuti di qualifiche e 12 giri di gara. Tuta, casco e guanti noleggiabili.

I partner di Scuola Motociclismo:

Desideri maggiori informazioni?

Compila i campi di seguito ti richiamiamo noi!

"*" indica i campi obbligatori

chevron-downquestion-circle