CORSI DI MOTO

IL METODO

Con i corsi di moto l’allievo aumenta il controllo e diventa più sicuro. Attraverso un percorso in totale sicurezza, si impara gradualmente la corretta postura e tutti i movimenti necessari. Riuscire ad abituare la nostra mente e il nostro corpo ad un nuovo atteggiamento necessita tempo, costanza e impegno. I nostri corsi di moto sono adatti sia a chi vuole sentirsi più sicuro in strada che a colui che vuole essere più veloce in pista.

SCEGLI UN CORSO DI MOTO

I CASCHI

Ogni allievo sostiene un test iniziale per definire il suo CASCO. In base ai propri obiettivi si definisce un percorso di sviluppo personalizzato e la moto adatta per iniziare. Dopo il briefing in aula si scende in pista per conoscere la moto, entrare in sintonia con l’istruttore e iniziare ad apprendere il Metodo. La Scuola fornisce tutto l’equipaggiamento necessario: tuta con protezioni GIMOTO, casco e guanti (no stivali)

TU CHE CASCO SEI?

PARCO MOTO

L’istruttore assegna la moto più adatta per iniziare il percorso di sviluppo in base alla fisicità dell’allievo e al test iniziale che definisce il livello o CASCO.

Minimoto Polini 910 | Automatiche

YCF Pilot F125 | 4 marce

Kajo110/160 | 4 marce

DETTAGLI OFFERTA

SCOPRI I CORSI