IL METODO

Con i corsi di guida l’allievo aumenta il controllo e diventa più sicuro. Si impara in maniera graduale la corretta postura in moto e tutti i movimenti necessari per essere più veloci e consapevoli. È un percorso che deve avvenire in estrema sicurezza e concentrazione. Riuscire ad abituare la nostra mente e il nostro corpo ad un nuovo atteggiamento necessita tempo, costanza e impegno. I corsi di guida migliorano sia colui che vuole sentirsi più sicuro in strada che colui che vuole vedersi più veloce in pista.

SCENDI IN PISTA

Corso di 2 ore con moto e equipaggiamento inclusi 80€

I LIVELLI

Ogni allievo sostiene un test di inquadramento per definire il suo livello o CASCO. In base ai propri obiettivi si definisce insieme all’ istruttore (massimo 3 allievi per classe) il percorso di sviluppo e la moto adatta per iniziare. Dopo il briefing in aula si scende in pista per conoscere la moto, entrare in sintonia con l’istruttore e iniziare ad apprendere il Metodo . La Scuola fornisce tutto l’equipaggiamento necessario: casco, tuta con protezioni e guanti (no stivali)

SCENDI IN PISTA

Incontra i nostri istruttori

DETTAGLI OFFERTA

La Scuola offre pacchetti ad ore anche per gli allievi con moto di proprietà. C’è la possibilità di costruire un piano personalizzato di crescita in base al livello e agli obiettivi di ogni allievo. Moto ed equipaggiamento sono inclusi, un istruttore gestisce un massimo di 2 allievi contemporaneamente.

SCOPRI I CORSI