scrivici
Chiamaci
prenota

Noleggia la pit bike e scendi in pista

scuola motociclismo corsi di moto in gruppo

Corsi in Pista

scuola motociclismo noleggio pit bike gran premio

Turni Liberi

scuola motociclismo noleggio pit bike gran premio

Gran Premi

Eventi e Gare

Scopri tutte le attività di moto che puoi fare in pista

Noleggia la pit bike per allenare le tecniche nei turni liberi. Invita gli amici per avvincenti Gran Premi o partecipa agli eventi organizzati dalla SMC. I corsi di moto in pista con l'istruttore per imparare le traiettorie e i punti di staccata per migliorare il tuo best.

Corsi in Pista: Massimizza la Tua Velocità e Precisione

Vuoi abbassare il tuo best in pista? Lavora sulla frequenza di allenamento e l'intensità per diventare un pilota più veloce. Durante i nostri corsi in pista, comprenderai al meglio le dinamiche di guida, imparando a interpretare la pista e a scegliere le migliori traiettorie. Dai fondamentali della lettura del circuito alla ricerca dei punti di riferimento ideali per la frenata e l'accelerazione, attraverso esercitazioni pratiche, acquisirai le competenze necessarie per diventare un pilota più veloce e sicuro.

corsi e attività in ppista di motociclismo, di scuola motociclismo con moto e istruttore

Turni Liberi e Gran Premi: Vivi l'Emozione della Competizione

Preferisci allenarti liberamente o sfidare gli amici in appassionanti Gran Premi? Con i nostri turni liberi, puoi mettere in pratica il metodo e le tecniche a tuo piacimento, mentre i Gran Premi offrono l'opportunità di competere contro gli altri e mettere alla prova le tue abilità di guida. Chiedi subito una tuta e preparati a vivere un'esperienza di guida emozionante e coinvolgente!

Eventi e Gare: Divertimento Adrenalinico con SMC

Partecipa ai nostri eventi di motociclismo organizzati periodicamente: la giornata di gara prevede prove libere, qualifiche, gara uno e gara due con una doppia griglia di partenza. Coinvolgi anche i tuoi amici per vivere insieme esperienze adrenaliniche e indimenticabili che con SMC sono assicurate.

I partner di Scuola Motociclismo:

Desideri maggiori informazioni?

Compila i campi di seguito ti richiamiamo noi!

"*" indica i campi obbligatori

chevron-down