scrivici
prenota

Recensioni clienti

Leonardo Malvasi

Ottima pista per minimoto, pitbike e noleggio. C’è anche la scuola di motociclismo per bambini e adulti, il personale sempre a disposizione e attento. C’è la possibilità di noleggiare tutta l' attrezzatura per la giusta sicurezza. Bravi 👏

Marco Polini

Ho fatto il corso di 2 ore: i ragazzi che seguono i corsi sono veramente bravi e preparati, sono andato in compagnia e ci siamo veramente divertiti oltre che abbiamo portato a casa dei degli ottimi consigli tecnici.

Leonardo Malvasi

Luca Marchi

Preparati, gentili e pazienti, ti danno abbigliamento completo e pit bike e ti spiegano come approcciarti allo sport/passatempo più divertente🏍🏍🏍

Cristian Bux

Bellissima esperienza, si impara un sacco e ci si diverte. Istruttore simpatico paziente.

Massimo Zuzzaro

Sono stato ieri per la prima volta , non pensavo di imparare così tante cose malgrado , guido la moto da oltre 30anni e ho girato a livello amatoriale in pista.Nel lasso di tempo che ho girato ho visto grazie al fotografo il miglioramento da quando sono entrato dopouna solo un ora , guardando i ragazzi più bravi nei corsi di perfezionamento della scuola si può ambire molto più in alto ,spero di avvicinarmi a quell'obiettivo ragazzi in gamba , simpatici il mio voto è 10.

I partner di Scuola Motociclismo:

Desideri maggiori informazioni?

Compila i campi di seguito ti richiamiamo noi!

"*" indica i campi obbligatori

chevron-down